Falsi addetti Aspem a Casbeno
Acsm Agam reti gas acqua in alcune zone della città sta effettuando la sostituzione dei contatori. Ma la società ricorda: "Non lo facciamo mai senza preavviso"

Ad Aspem, marchio del gruppo Acsm Agam, alcuni cittadini di Varese hanno segnalato di essere stati avvicinati a domicilio da persone che si spacciano per addetti di acqua o di gas.
È successo anche stamattina, 16 maggio 2019, in particolare in zona Casbeno, dove un uomo sui 30 anni con il pretesto di un controllo al contatore chiedeva insistemente di entrare in casa. Non si dispone di maggiori informazioni ma si coglie l’occasione per raccomandare a tutti i clienti di prestare attenzione nei confronti di chi si presenta a nome dell’azienda.
Acsm Agam reti gas acqua, società di distribuzione del gruppo Acsm Agam, in alcune zone della città sta effettuando la sostituzione dei contatori ma non senza preavviso e comunque fissando telefonicamente un appuntamento con l’utente interessato.
Il nostro personale o quello incaricato si presenta con mezzi, vestiario e tesserino identificativo, tutti contrassegnati dal logo aziendale. L’azienda ricorda che mai richiede documenti o riscuote denaro a domicilio. È a disposizione il numero telefonico 0332 290304 per le verifiche del caso e fugare ogni dubbio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.