La grandine imbianca la provincia
Oltre dieci interventi dei Vigili del Fuoco soprattutto nel sud della provincia. Allagato il sottopasso di vai Schuster tra Gallarate e Cardano al Campo

È stato un sabato 11 maggio caratterizzato dalla grandine che, a partire dal tardo pomeriggio, ha impegnato soprattutto nel sud della provincia i Vigili del Fuoco con diverse squadre. Almeno dieci gli interventi in particolare a Busto Arsizio, Gallarate e Cardano al Campo. causa una forte perturbazione che ha colpito il territorio. In alcune zone la grandinata ha lasciato al suolo diversi centimetri di ghiaccio.
Sulla superstrada 336, in direzione Busto Arsizio, è stata chiusa l’uscita di Casorate Sempione per un albero caduto in mezzo alla carreggiata. A Gallarate, a Madonna in campagna e in centro, si segnalano due interventi in altrettanti supermercati per allagamento. Allagato anche il sottopasso di via Schuster tra Gallarate e Cardano al Campo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.