Le musiche dei cartoni animati per la chiusura della stagione della PGV
Sabato 2 giugno (18,15) il PalAlbani ospita lo spettacolo "Cartoons on Ice": protagonisti tutti gli atleti della Pattinatori Ghiaccio Varese. Ingresso libero
Atteso appuntamento di fine stagione per gli appassionati di pattinaggio su ghiaccio: sabato 2 giugno alle 18,10 (ingresso libero), la pista del PalAlbani ospiterà l’esibizione “Cartoons on Ice” organizzata dalla Pattinatori Ghiaccio Varese (PGV) per celebrare la conclusione dell’annata sportiva.
Gli atleti del club presieduto da Luigi Colombara parteciperanno a uno show nel quale saranno portate sul ghiaccio le interpretazioni di alcune delle più famose musiche dei cartoni animati: da Cenerentola ad Aladdin, dalla Sirenetta a Oceania, da La Bella e la Bestia a Madagascar e altri ancora.
Lo spettacolo del PalAlbani è il modo ormai tradizionale che ha la PGV di festeggiare il termine dei corsi ma anche i risultati ottenuti dai propri tesserati nel corso delle gare. Quest’anno sono andate a podio nelle categorie più importanti Alice Coletto, Anais Negrello, Michela Martinoli e Giulia Frigo mentre risultati ottimi sono stati ottenuti anche da Chiara Andreoletti,Giorgia Roschi, Emma Roggeri, Angelica Rizzo, Giulia Elefante ed Ilenia Boschetti.
Nelle altre categorie, podi per Alessia Lattuda, Angelica Naselli, Manuel Coco, Alice Cespa, Margherita Facco, Sofia Del Bene, Yuanita Lanzarotto, Valeria Rizzello e Alice Mazzucchi. Nel circuito “Libertas” invece piazzamenti nella Top Ten per Sofia Nkira, Melissa Gussoni, Rachele Vismara, Thi hoa Campani, Aurora Girimonte, Alice Todeschini, Nicoletta Melograna, Naima Aouididi, Carmen Sommaruga, Aurora Selvagio, Sofia Moroni, e Matilde Invernizzi. Grande successo ha ottenuto il “2°Trofeo Adriana Rizzi”che ha visto gli atleti alla prova nella prima loro gara.
La PGV ha nel frattempo programmato uno stage estivo a Piazzatorre, in Alta Val Brembana, dove le atlete potranno allenarsi anche nel periodo di chiusura della pista del ghiaccio di via Albani. La società varesina, nel frattempo tiene a ringraziare le insegnanti e le allenatrici che compongono lo staff tecnico: Patrizia Mauri, Albarosa Brugnoni, Alice Luccisano , Giulia e Alberto Lana, la coreografa Francesca Caputo e ancora Laura Petronella, Barbara Pozzi, Giulia Soleri, Elena Crespi, Giorgia, Lalla Camilla e Ilaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.