Riaperta via San Gottardo alla Rasa

Era chiusa da qualche giorno. Il Comune era intervenuto per la messa in sicurezza di un muretto privato

varese generiche

È stata riaperta questa mattina, 14 maggio, via San Gottardo alla Rasa dopo un intervento di messa in sicurezza da parte del Comune di Varese.

La strada era stata chiusa nei giorni scorsi a causa delle condizioni precarie di un muretto privato che costeggia la carreggiata.

Il Comune è perciò intervenuto per una prima chiusura urgente per motivi di sicurezza, allertando e sollecitando il privato ad un intervento di manutenzione sul muro che non è di proprietà del Comune di Varese.

In attesa però che il privato intervenga con lavori più radicali, e vista l’importanza della strada, gli operai comunali hanno provveduto ad un primo intervento di messa in sicurezza per consentire quantomeno la riapertura della strada.

Da questa mattina quindi  via San Gottardo è di nuovo percorribile e lungo il muro sono visibili le barriere “jersey” in cemento posizionate dal Comune per contenere il muretto in sassi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.