A piedi, in bici o in skate: mettete insieme la vostra squadra per la caccia al tesoro nel centro di Gallarate
Organizza Abitareleidee, si svolge nel centro di Gallarate, è aperta a tutti e con un premio per tutti
A piedi o in bici o in skate: nelle vie di Gallarate potete muovervi come volete, basta che non ci sia motore. È la caccia al tesoro organizzata Abitareleidee per venerdì 28 giugno alle 21.
«Per la partecipazione alla caccia al tesoro si richiede spirito sportivo, voglia di divertirsi e una dose di umorismo superiore alla media. Tutti i partecipanti riceveranno un premio, l’obiettivo della caccia al tesoro è divertirsi e animare in maniera differente il centro di Gallarate» spiega Gabriele Colombo, instancabile inventore d’iniziative con il suo Abitaleidee, a metà strada tra negozio e punto d’incontro in via San Giovanni Bosco.
La caccia al Tesoro si svolgerà a piedi o con mezzi alternativi non a motore nel centro storico della città di Gallarate e si articolerà complessivamente in 7 prove così suddivise: 2 di intelligenza (risoluzione di enigmi, quiz); 3 di abilità (ricerca materiale, prove fisiche e di abilità di gruppo); 2 di foto/video (ritraenti uno o di tutti i partecipanti della squadra in un determinato luogo del centro storico mentre fanno quanto richiesto dalla prova)».
La squadra partecipante potrà essere composta da un numero minimo di tre e massimo di cinque elementi. «Ad oggi siamo a cinque squadre, vorremmo arrivare a otto» dice ancora Gabriele Colombo.
E dunque: ci state? Per iscriversi si può contattare Abitaleidee (qui) oppure passare direttamente in via San Giovanni Bosco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.