Cede il controsoffitto all’Ottagono del Del Ponte
È accaduto nel pomeriggio fortunatamente senza provocare danni alle persone
Tanto spavento ma nessun danno alle persone dopo il crollo di parte del controsoffitto all’Ottagono dell’ospedale Del Ponte.
Alcuni pannelli sono caduti attorno alle 15.30 di questo pomeriggio. I responsabili dell’Ufficio tecnico sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area e per capire i motivi del cedimento, mentre la direzione medica ha fatto in modo che le attività riprendessero velocemente e in condizioni di sicurezza.
Il padiglione Ottagono è al centro della terza fase dei lavori del nuovo Del Ponte. Il progetto ne prevede l’abbattimento e la realizzazione di una hall spaziosa e luminosa. Ma i finanziamenti, al momento, non ci sono ancora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.