Crolla controsoffitto all’ospedale di Circolo
Il cedimento di un ampio pezzo di controsoffitto si è verificato nell'ala vecchia dell'ospedale, proprio davanti ai distributori di bevande. Nessun ferito
Questa mattina (mercoledì) attorno alle 8, è crollato un pezzo di controsoffitto di un corridoio al piano terra del padiglione centrale dell’ospedale di Circolo. Fortunatamente nessuno si è fatto male ma lo spavento è stato tanto.
Il controsoffitto è crollato proprio davanti alla macchinette distributrici di bevande. La segnalazione è di un nostro lettore.
L’area è stata circoscritta ed è stato creato un percorso alternativo per raggiungere gli ambulatori di urologia e cardiologia e la scala che porta alla passerella di collegamento al nuovo monoblocco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.