Economia sostenibile: convegno alle Ville Ponti

Docenti universitari ed esperti si confronteranno nel pomeriggio di martedì 25 giugno

Ville Ponti Generica

La sostenibilità dal punto di vista economico, sociale e ambientale è al centro di un convegno che si tiene martedì 25 giugno alle 18 nelle sale del Centro Congressi Ville Ponti.

Tra i relatori, docenti universitari ed esperti sui temi dell’economia sostenibile. Non mancheranno gli interventi di due aziende varesine, che racconteranno come applicano il concetto di responsabilità sociale d’impresa. L’iniziativa è promossa da Banca Generali.

Moderati dal giornalista De Rosa del Il Corriere della Sera, parleranno il vicedirettore Banca Generali Ragaini, il professore dell’università Ca’ Foscari, l’economica Pinosa e il mainstreet Agostini. Saranno ospiti due imprenditori del territorio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore