Grave incidente in via Gasparoli, ferito un 31enne
È successo poco prima delle 8, ha coinvolto uno scooter e un'auto
Grave incidente stradale a Cassano Magnago: un uomo di 31 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Legnano dove i sanitari hanno confermato la complessità della situazione per i traumi subiti.
(foto d’archivio)
È successo poco prima delle 8 del mattino di oggi, venerdì 21 giugno, all’incrocio tra la via De Amicis e la perpendicolare via Gasparoli. Un’auto e un motociclo si sono scontrati e la peggio l’ha avuta proprio il conducente dello scooter. Sul posto si sono precipitate un’ambulanza dalla vicina Croce Rossa di Gallarate e un’automedica: il ferito è stato trasferito in ospedale in codice rosso ed è stato ricoverato in terapia intensiva.
Nonostante l’incrocio sia regolato da semaforo, qualcosa è andato storto. La dinamica esatta sarà chiarita dai carabinieri intervenuti sul posto per rilevare l’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.