Grave incidente in via Gasparoli, ferito un 31enne

È successo poco prima delle 8, ha coinvolto uno scooter e un'auto

Incidente Cassano Magnago

Grave incidente stradale a Cassano Magnago: un uomo di 31 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Legnano dove i sanitari hanno confermato la complessità della situazione per i traumi subiti.

(foto d’archivio)

È successo poco prima delle 8 del mattino di oggi, venerdì 21 giugno, all’incrocio tra la via De Amicis e la perpendicolare via Gasparoli. Un’auto e un motociclo si sono scontrati e la peggio l’ha avuta proprio il conducente dello scooter. Sul posto si sono precipitate un’ambulanza dalla vicina Croce Rossa di Gallarate e un’automedica: il ferito è stato trasferito in ospedale in codice rosso ed è stato ricoverato in terapia intensiva.

Nonostante l’incrocio sia regolato da semaforo, qualcosa è andato storto. La dinamica esatta sarà chiarita dai carabinieri intervenuti sul posto per rilevare l’incidente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore