Manager e imprenditori danno lezioni di business. Ma “in relax”

Tradate diventa la nuova casa degli incontri del gruppo Giovani di Confcommercio

Generico 2018

Un manager e due imprenditori: sono i protagonisti del quarto appuntamento con Business in Relax e secondo incontro nell’openspace “La Nuvola” di Tradate, scelta come sede definitiva dai Giovani Imprenditori di Confcommercio provincia di Varese.

Raccontare, ascolta, condividere: il format ideato dal Gruppo guidato dal presidente Mattia Valassina sta riscuotendo successo. «Offriamo . spiega Valassina, «l’opportunità di conoscersi, fare rete, creare opportunità di business, trovare risposte, condividere e soprattutto rilassarsi prendendosi una serata per sé, bere un calice di vino e ricaricare le pile o trovare la motivazione necessaria per affrontare le difficoltà di ogni giorno».

Il “menù” della serata di giovedì 6 giugno con inizio alle 21 propone la “pillola” con protagonista Ignazio Di Lucia, vice presidente di Antrim Italia Srl. Il manager relazionerà sulla efficace gestione di una azienda. Seguirà “Il salotto degli imprenditori” con l’intervista doppia ad Anna Vajente (Fercasa a Oggiona con Santo Stefano) e ad Antonio Lacalendola (Camiceria Turri 1971).
Come sempre accade ogni primo giovedì del mese, al termine spazio alle domande: manager e imprenditori saranno a disposizione per dare risposte e soprattutto per dare consigli a chi intende intraprendere un percorso simile al loro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.