Patteggiano i pusher di Pianbosco

I componenti delle due bande rivali che diedero vita a uno scontro nel quale morì un uomo

Spaccio boschi Valganna arresto

Le gang di nordafricani che controllano i boschi dello spaccio, la rissa nata per soldi e la piccola guerra che ne è seguita con un colpo d’arma da fuoco e un morto rimasto a terra, caricato poi in auto e scaricato a Locate Varesino.

Per quei fratti – a eccezione dell’omicidio che è stato espunto dal procedimento – tutti gli imputati hanno patteggiato.

Sono sei marocchini e un italiano che la sera del 16 marzo 2018 parteciparono alla rissa nei boschi e al successivo conflitto a fuoco dove sul campo rimase Elazyz Noureddine.

In tutto, quindi per i soli reati di spaccio detenzione di armi e rissa, le pene previste per i sei alla sbarra sono di 26 anni.

Rissa col morto nei boschi dello spaccio, sei imputati in aula

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.