Pedemontana: sconti confermati per luglio e agosto
La comunicazione da parte della società che gestisce l'autostrada e le tangenziali di Varese e Como. Nessun aumento per i prossimi due mesi
«Il piano sconti di Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. sulle Tangenziali di Como e Varese proseguirà fino ad agosto». È la breve nota diffusa dall’ufficio comunicazione di Pedemontana dopo la pubblicazione dell’articolo dedicato alla situazione degli aumenti dei pedaggi sull’autostrada.
Dal primo luglio, infatti, scattano gli aumenti previsti per il 2019 su tante autostrade italiane. Si tratta dei rincari che normalmente vengono effettuati il 1° gennaio ma che per quest’anno sono stati congelati per 6 mesi. E se da un lato ci sono concessionari che si preparano a rivedere i listini al rialzo e dall’altro altri confermano lo stop (come Serravalle per le tangenziali di Milano), la nostra Pedemontana sembrava non aver ancora deciso ufficialmente cosa fare. Ora l’annuncio della decisione della proroga del piano sconti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.