Due chili di hashish in auto: arrestati
Gli agenti della Polizia Stradale hanno trovato, nascosti sotto il sedile del conducente, 4 involucri contenenti hashish per un peso complessivo di oltre 2 chilogrammi
Polizia Stradale, trovati due chili di hashish in auto, arrestati due stranieri di nazionalità marocchina.
Nella serata del 30 maggio due pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizio – Olgiate Olona, impegnate in un servizio di vigilanza, hanno proceduto al controllo di un’autovettura Bmw 320 con a bordo due uomini, presso la barriera di Gallarate Nord dell’autostrada A8 direzione Varese.
I due fermati hanno manifestato da subito un’insolita agitazione e una certa premura a terminare il controllo al quale venivano sottoposti. Gli agenti hanno proceduto ad ulteriori accertamenti sottoponendo a perquisizione anche il veicolo, dove sono stati trovati, nascosti sotto il sedile del conducente, 4 involucri contenenti hashish per un peso complessivo di oltre 2 chilogrammi.
I soggetti, G.A di anni 30 e A.S.E di anni 21, di nazionalità marocchina, residenti in provincia di Milano, sono stati arrestati in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Busto Arsizio, sono stati condotti nella Casa Circondariale di Busto in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.