Spaccio, nuovi controlli della Polizia Locale
Venerdì 21 giugno la Polizia Locale ha effettuato controlli all’interno dei parchi cittadini e in alcune zone della città, luoghi di ritrovo di giovani adolescenti

Venerdì 21 giugno la Polizia Locale ha effettuato controlli all’interno dei parchi cittadini e in alcune zone della città, luoghi di ritrovo di giovani adolescenti. L’attività preventiva ha portato al sequestro di 3,5 grammi di marijuana in possesso di un ragazzino saronnese del 2002, conseguentemente segnalato alla Prefettura e affidato al genitore accorso su richiesta degli agenti. L’intervento è stato effettuato in via Visconti nell’area verde.
«L’amministrazione saronnese ha sempre posto l’accento sulla sicurezza dei cittadini e per garantirla ha spesso indirizzato sensibilizzando l’opera della Polizia Locale impegnata con attenzione al contesto del territorio saronnese».
«Sono operazioni importanti di prevenzione che i nostri agenti, su mia volontà, svolgono ormai costantemente dall’inizio del nostro mandato. Il fenomeno dello spaccio e consumo di stupefacenti è difficile da sconfiggere, ma non impossibile. Per debellarlo serve un controllo specifico e costante: queste operazioni vanno in questa direzione», commenta il sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.