Esce di strada col furgone, grave 29enne
Per consentire le operazioni di soccorso, di sgombero e i rilievi del caso, la strada è stata chiusa e verrà riaperta non prima delle 9.30

La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 5.30 a Gudo, un 29enne italiano residente in provincia di Como a bordo di un furgone ha perso il controllo sulla cantonale.
Il veicolo è poi uscito di strada sulla destra, finendo in una scarpata. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Bellinzona, i pompieri di Bellinzona nonché i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, che dopo aver prestato le prime cure all’uomo, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.
Stando a una prima valutazione medica, il 29enne ha riportato gravi ferite.
Per consentire le operazioni di soccorso, di sgombero e i rilievi del caso, la strada è stata chiusa e verrà riaperta non prima delle 9.30. Il traffico è stato deviato su strade alternative a Sementina e a Gudo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.