Il futuro del Lago di Varese protagonista alla Festa dell’Unità
Venerdì sera nell'area feste della Schiranna si parlerà dell’accordo quadro di sviluppo territoriale, del il ruolo delle istituzioni e quello delle associazioni

Il lago di Varese, il nostro ambiente: Questa la tematica che sarà affrontata durante l’incontro organizzato dal Partito Democratico di Varese presso la Festa dell’Unità alla Schiranna venerdì 19 luglio alle 21.
Con i relatori si parlerà dell’accordo quadro di sviluppo territoriale, il ruolo delle istituzioni e quello delle associazioni.
Parteciperanno alla serata Dino De Simone (Assessore Ambiente e Varese), Valentina Minazzi (Pres. Legambiente Varese), Massimo Soldarini (Resp. Nazle Ufficio Progetti LIPU) Massimo Bernasconi (Vicepresidente FIAS), Lodovico Taddia (Presidente Marevivo Varese), Pierpaolo Frattini (Direttore Generale Canottieri Varese) insieme ad alcuni sindaci del territorio: Franco Martino (Sindaco di Daverio) Emilio Magni (Sindaco di Cazzago Brabbia), Luciano Puggioni (Sindaco di Bardello), Gianmario Bernasconi (Sindaco di Azzate), Matteo Sambo (Sindaco di Buguggiate).
Moderatore della serata sarà Angelo Zappoli (Segreteria PD Città di Varese) mentre le conclusioni saranno del Sindaco di Varese Davide Galimberti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.