Guttuso, le sue opere e Varese incantano il Sacro Monte

È andato in scena di fronte alla "Fuga in Egitto", dipinto alla Terza Cappella del Sacro Monte, la conferenza con riflessioni e letture a cura di Serena Contini e Andrea Chiodi

gutto varese

Storia, passione, arte e anche riflessioni sulla città di Varese. Incastrato tra la mostra a Villa Mirabello su Renato Guttuso e il Festival tra Sacro e Sacro Monte è andato in scena di fronte alla “Fuga in Egitto“, dipinto alla Terza Cappella del Sacro Monte la conferenza con riflessioni e letture a cura di Serena Contini e Andrea Chiodi.

Galleria fotografica

Conferenza su Renato Guttuso al Sacro Monte 4 di 8

Di fronte ad un pubblico interessato, con alle spalle l’opera del maestro, Contini e Chiodi hanno sviscerato il rapporto tra Guttuso, Varese e il Sacro Monte ripercorrendo le riflessioni sulla sua vite e le sue opere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Conferenza su Renato Guttuso al Sacro Monte 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore