La posta chiude per un mese e mezzo dopo il furto (con esplosione)

Dal ‪29 luglio verrà chiuso‬ l’Ufficio Postale di Solbiate Arno per effettuare i lavori infrastrutturali di ripristino. Servizi deviati alla sede di Albizzate

Colpo allo sportello bancomat delle Poste

Chiude per un mese e mezzo la posta di Solbiate Arno per lavori di ristrutturazione. Un intervento reso necessario dopo il tentativo di furto dello scorso 17 marzo quando i ladri avevano fatto esplodere nella notte un ordigno che ha completamente devastato l’impianto postamat senza peraltro riuscire a far saltare la cassaforte.

Ora le poste comunicano che dal ‪29 luglio verrà chiuso‬ l’Ufficio Postale di Solbiate Arno per effettuare i lavori infrastrutturali di ripristino.

Per garantire l’erogazione di tutti i servizi, finanziari e postali, ivi inclusa la consegna degli oggetti a firma non consegnati a domicilio, verrà aperto uno sportello dedicato ‘’Ufficio di Solbiate Arno‘’ presso l’ufficio postale di Albizzate dove i cittadini di Solbiate Arno potranno fruire di tutti i servizi e l’assistenza loro necessaria.

L’ufficio in ristrutturazione rimarrà chiuso dal ‪29 Luglio‬ fino presumibilmente ‪al 15 settembre. Anche le pensioni saranno pagate presso l’ufficio Postale di Albizzate ‪dalle 08.20 alle 13.30‬.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.