Il lago, le piazze, 300 giochi di una volta e una mappa

Sfida per grandi e piccini su 300 giochi di una volta disseminati nelle piazze del centro di Verbania e Intra nelle serate di giovedì 18 e venerdì 19 luglio, dalle ore 16 alle 22

Generico 2018

Centinaia di postazioni gioco sparse per piazze e vicoli, una mappa e mille sfide. È l’evento “Un, due, trecento giochi in centro a Verbania Intra”, in programma nelle serate di giovedì 18 e venerdì 19 luglio, dalle ore 16 alle 22.

Punto di partenza per lanciarsi nell’avventura alla scoperta di centinaia di giochi di una volta a base  di abilità, destrezza, ingegno o più banalmente fortuna e divertenti e rompicapo.
Il percorso inizia da Piazza Ranzoni e si snoda attraverso 7 postazioni sparse nei luoghi più suggestivi del centro cittadino. Al passaggio da ogni piazza viene apposto un timbro sulla cartina del percorso. Alla fine ogni partecipante potrà avere il suo diploma di bravo giocatore “a trecento stelle”.

Alla sfida possono partecipare bambini di ogni età, da 2 a 99 anni.
L’evento è garantito con qualsiasi condizione meteo.
La partecipazione costa 5 euro per ciascun giocatore.
L’evento è promosso dai Commercianti di Verbania Intra con il patrocinio della Città di Verbania, la collaborazione della Pro Loco di Verbania e l’organizzazione operativa di Lem s.r.l. – Grotta di Babbo Natale.

di
Pubblicato il 16 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore