Letture a ciel sereno, flash mob letterario per bambini
Un fine settimana all'insegna della fantasia grazie alle letture ad alta voce. Protagonista l'associazione Arte Diem

Anche l’Associazione Arte Diem partecipa a “Flashbook – letture a ciel sereno”, il più grande flashmob di lettura ad alta voce dedicato ai bambini.
La manifestazione è nazionale, e si svolge durante tutto il mese di Luglio.
«L’Associazione Arte Diem – si legge nella presentazione – nel rispetto del suo statuto, vi farà volare sulle ali delle parole e vi porterà a conoscere posti che renderanno magica la nostra lettura e il vostro ascolto».
L’appuntamento è per venerdì 26 luglio 2019 dalle ore 16.30 alle 17:30 saremo alla Biblioteca “B. Munari” di Venegono Superiore – Piazza S. Giorgio 8, mentre dalle 21.00 alle 22:00, ci si sposta nella suggestiva cornice della Corte del Doro nel centro storico di Castiglione Olona in Via Roma 25.
L’ultimo appuntamento si svolgerà sabato 27 luglio dalle 16.30 alle 17:30 nello spazio del “Metropolitain” lab Artistico di Castiglione Olona in piazza del Padreterno.
Le manifestazioni sono gratuite e aperte a tutti i bambini a partire dai 5 anni, non è necessario prenotarsi.
«Portate con voi la voglia di volare sulle parole, noi vi daremo le ali
Vi aspettiamo numerosi!»
facebook.com/AssociazioneArteDiem – facebook.com/flashbook.italia
facebook.com/metroretroart
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.