Parte “R-estate a Malnate”: 20 appuntamenti animano la città

Mercoledì 3 luglio il primo appuntamento con la proiezione del film di animazione "Oceania", poi tante occasioni di divertimento fino al 18 settembre

Avarie

Da mercoledi 3 luglio fino a mercoledì 18 settembre “R-estate a Malnate” animerà la città con un programma culturale estivo per tutti.

Si parte domani mercoledì 3 luglio alle 21 con il Cinema all’aperto organizzato da La Focale che proietterà il film di animazione Oceania. Come da tradizione la proiezione sarà in una corte storica, questa volta in via Nino Bixio 10 a Gurone grazie alla bellissima collaborazione con gli abitanti pronti ad accogliere in cortile bimbi e famiglie.

La ricca rassegna prevede una ventina di appuntamenti, dal cinema sotto le stelle alla color running, dal picnic a tema al concerto jazz, dal cabaret agli spettacoli teatrali per bambini. E poi incontri con gli autori, eventi culinari e di intrattenimento per tutte le fasce d’età.

«Un programma davvero ricco di proposte – dice l’assessore alla cultura Carola Botta – quest’anno giunto alla quarta edizione, grazie alla preziosa collaborazione delle numerose associazioni del territorio e delle diverse realtà malnatesi che con generosità si aprono alla cittadinanza».

Qui la locandina con tutti gli eventi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.