Progetto Zattera porta “Il mostro coraggioso” a Villa Mylius

La lettura animata del testo di Chris Judge è in programma per sabato 27 luglio alle ore 17.30 nel parco della Villa. Partecipazione libera e gratuita

Generico 2018

Un pomeriggio ricco avventuroso attende i bambini nel pomeriggio di sabato 27 luglio nel parco di Villa Mylius per un nuovo appuntamento della rassegna “Quartieri”.
A partire dalle ore 17.30 sul prato davanti al bar e al campo da tennis prenderà vita la lettura animata dell’albo illustrato “Il mostro coraggioso” di Chris Judge.

Agli attori del Progetto Zattera il compito di infondere coraggio ai piccoli spettatori per affrontare assieme al protagonista un’avventura che insegna come le paure siano spesso meno motivate di quel che sembra, basta affrontarle.
A seguire, dalle ore 19.30, il concerto di musica argentina “Gato a la naranja”.

La partecipazione è per tutti libera e gratuita.
Attività adatta ai bambini dai 3 anni in su.
Per maggiori info scrivere a: promozionezattera@libero.it oppure 349 3281029.

di
Pubblicato il 23 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore