Rami sulla linea Varese-Gallarate, ritardi
Il forte vento ha causato disagi ai viaggiatori, con forti rallentamenti
Forte vento e rami caduti sulla linea ferroviaria. È successo questo pomeriggio, lunedì primo di luglio, lungo la Varese-Treviglio.
Da quanto si apprende sul sito Trenord sono “possibili ritardi fino a 20 minuti e limitazioni, a causa della presenza di rami lungo la linea. I tecnici stanno effettuando le operazioni necessarie per consentire la regolare ripresa della circolazione“. Lo scriveva l’azienda in una nota attorno alle 16.30.
Negli aggiornamenti successivi il treno 23052 (TREVIGLIO 15:10 – VARESE 17:17) viaggia con 23 minuti di ritardo, a causa di controlli di sicurezza effettuati lungo la linea per la presenza di rami sulla sede ferroviaria.
Il treno 23055 (VARESE 15:13 – TREVIGLIO 17:20) viaggia con 13 minuti di ritardo per le ripercussioni della sosta prolungata di un altro treno, che ha rallentato la circolazione ferroviaria della direttrice.
Problemi anche sulla linea Luino-Gallarate in direzione Sud, deviata via Sesto Calende: il 33295 ha accumulato 120 minuti di ritardo. In questo caso però si è trattato di un problema a un treno merci.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.