Trovato il cadavere di Stefano Marinoni
Il giovane era sparito da diversi giorni dalla sua casa di Baranzate: è stato trovato nelle campagna tra Rho e Arese
Era sparito da casa lasciando il portafogli nella sua abitazione di Baranzate, in provincia di Milano, e mettendo in allarme amici e parenti.
Messaggi e appelli per cercarlo. Poi oggi, venerdì, attorno alle 12 il ritrovamento da parte dei carabinieri di Rho del corpo di Stefano Marinoni, 22 anni.
Il ragazzo era scomparso lo scorso 4 luglio ed è stato trovato sotto un traliccio nelle campagne tra Rho e Arese con una frattura allo sterno. A meno di 300 metri c’era l’auto con cui era sparito.
Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione a causa del caldo di questi giorni, non presenta segni evidenti di ferite e il medico legale è riuscito ad accertare solo la frattura ossea.
Secondo i militari, è possibile che Marinoni si sia arrampicato sul traliccio.
Se lo scenario dovesse essere confermato, la lesione potrebbe essere dovuta allo schianto al suolo. Sarà comunque l’autopsia a fornire ulteriori chiarimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.