Tutti di corsa per costruire “La casa per diventare grandi”

Venerdì 19 luglio prenderà il via la “Takery Run 5.0” organizzata dalla Nuova Atletica Samverga per sostenere la Fondazione Piatti

fondazione piatti

Venerdì 19 luglio prenderà il via la “Takery Run 5.0”.

Alle ore 18 si partirà dal Parco Priveranno di Cascina Costa a Samarate. La corsa podistica non competitiva, organizzata da Nuova Atletica Samverga, è in favore dei progetti per le persone con disabilità e autismo di Fondazione Piatti.

In particolare quest’anno la manifestazione sostiene il progetto “Una Casa per diventare Grandi”, il nuovo Presidio Socio Sanitario per persone con Disabilità che verrà realizzato a Besozzo.

Per iscrizioni : cel. 347 9262068 – 3452287044
nuova-samverga-2014@libero.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore