Francesco Pellicini racconta e canta Nanni Svampa
Sabato 31 agosto in via Cavallotti lo spettacolo "Da Nanni a Legnano, di Luino ma di padre pisano", omaggio al cantautore scomparso nel 2017
Sabato 31 agosto alle 21 in via Cavallotti Francesco Pellicini presenta “Da Nanni a Legnano, di Luino ma di padre pisano“, teatro-canzone- cabaret con Paolo Pellicini alla chitarra, Fazio Armellini alla fisarmonica, Thomas Graziani al pianoforte.
La serata si svolgerà raccontando e ricordando Nanni Svampa, chansonnier dei mitici Gufi che scoprì artisticamente Francesco Pellicini all’età di vent’anni.
Pellicini coglie a sua volta il pretesto per raccontarsi artisticamente tra canzoni, comicità poesia e teatro. Quel teatro di lago fieramente luinese così celebre riconosciuto e amato universalmente.
La serata si svolge con il patrocinio della Città di Luino, di Ascom e dei Commercianti di via Cavallotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.