Parcheggi gratis nella settimana di Ferragosto (ma non ovunque)

Per tutta la settimana del 15 agosto Agesp ha disposto la libera fruizione dei parcheggi a barriera. Ecco quali sono

Il nuovo parcheggio Europa

Chi rimane a Busto Arsizio nella settimana di Ferragosto avrà meno problemi a trovare parcheggio. Non solo per la città che si svuota, ma anche per la decisione di Agesp di rendere gratuiti i parcheggi a barriera per tutta la settimana.

La ex municipalizzata ha notato che nel periodo di ferie estive si è consuntivata una scarsa affluenza ai posteggi e come da un po’ di anni a questa parte la decisione è stata quella di rendere liberamente fruibili i parcheggi a barriera.

Dunque si potrà parcheggiare senza pagare quanto dovuto nelle aree di sosta Venzaghi, Einaudi, Concordia, Monti, Ferrucci, Arnaldo da Brescia (Ospedale), Gavinana e Culin. La sosta nelle strisce blu a bordo strada, invece, sarà tariffata come sempre.

Le variazioni di Agesp per Ferragosto

di
Pubblicato il 09 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.