Parcheggio allagato: disagio in via Cuneo

Una consistente una perdita di acqua è stata segnalata dai residenti, Aspem ha garantito che interverrà lunedì

malnate varie

Il problema è ormai in corso da mercoledì 21 agosto. Alcuni residenti di via Cuneo a Malnate hanno evidenziato una perdita di acqua dalle tubature esterne alle case che ha invaso il parcheggio adiacente. Inizialmente la fuoriuscita dell’acqua era lieve per diventare, con il passare delle ore, sempre più consistente.

I cittadini hanno segnalato il problema al Sindaco Irene Bellifemine che, nonostante fosse in vacanza si è mobilitata per prendere contatto con Aspem, ente competente per la rete idrica «Mi spiace molto per il disagio dei cittadini. L’Amministrazione ha sollecitato immediatamente per la risoluzione del problema».

Nella giornata di sabato 24 agosto è stato compiuto il sopralluogo e dopo una verifica Aspem ha rimandato l’intervento risolutivo a lunedì.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 agosto 2019
Leggi i commenti

Video

Parcheggio allagato: disagio in via Cuneo 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore