Ancora guai per la rapinatrice seriale
Era stata rintracciata grazie al ritrattista che l’aveva inchiodata per l’identikit. Ora un’altra denuncia per via della tecnica dell’abbraccio

Era finita in caserma per via di un tratto di matita: la sua vittima, un abile ritrattista, aveva composto l’identikit fornito ai carabinieri di suo pugno dopo essere stato derubato. Ora per la donna arrivano altri guai, una denuncia.
Alcune settimane addietro i carabinieri della Stazione di Samarate erano riusciti ad identificarla grazie al fatto che la sua vittima era un artista esperto in ritratti e che pertanto era riuscito a ricostruire al meglio il volto della “rapinatrice”.
La medesima donna ora è stata nuovamente denunciata per un altro ed ulteriore reato, commesso nei primi giorni di settembre nella zona di confine tra i comuni di Gallarate e Samarate.
Anche in questo caso nei suoi confronti sono stati raccolti univoci e gravi indizi di colpevolezza rispetto al furto con strappo di una collana in oro, del valore complessivo di circa 10 mila euro, consumato ai danni di un 60enne a cui l’avvenente e giovane ladra – 25enne pluripregiudicata – si è avvicinata proponendo un incontro galante, proseguendo con un “caloroso” abbraccio che le ha consentito di asportare il prezioso gioiello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.