Auto fuori strada nella notte, ferita una persona

La donna di 36 anni rimasta ferita è stata portata all'ospedale di Legnano. Non si trova in pericolo di vita

ambulanza

È uscita di strada con la propria auto ed è rimasta ferita, per fortuna non in maniera grave. È accaduto intorno alle 3, nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 settembre, in via Verdi a Cairate, poco dopo il Ponte. Sul posto sono intervenuti, oltre ai vigili del fuoco, anche i soccorsi del 118, allertati da una chiamata che sembrava presagire condizioni più gravi per la donna di 36 anni rimasta ferita. La donna è stata trasportata all’ospedale di Legnano, ma per fortuna non si trova in pericolo di vita.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.