Autotrasportatore 49enne muore travolto dal carico
Settembre nero in Lombardia: ancora un morto sul lavoro. L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 8 in un cantiere. L'uomo era residente ad Uboldo

(immagine di repertorio)
Prosegue la tragica serie di incidenti sul lavoro in Lombardia, in un settembre costellato di croci in diversi settori, da quello agricolo all’industria all’edilizia.
Questa mattina poco prima delle 8, a Bovisio Masciago, in provincia di Monza Brianza, un autotrasportatore di 49 anni è morto schiacciato da un carico di pannelli in legno.
L’incidente è avvenuto in un cantiere in via Agnesi. L’uomo, Gabriele Carmine, originario di Corigliano Calabro (Cs) e residente ad Uboldo, è sceso dal mezzo per slegare i pannelli e scaricarli quando il carico gli è improvvisamente crollato addosso.
Sul posto per tentare di salvarlo sono giunti i soccorsi medici e i Vigili del fuoco di Monza, ma quando l’uomo è stato estratto era ormai senza vita.
Su quanto accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Desio.
Solo quattro cinque giorni fa l’ultimo incidente mortale in una distilleria del Bresciano, dove un operaio di 36 anni è stato travolto da una tonnellata di zucchero che stava spostando in un magazzino. Ricoverato in gravissime condizioni, l’iomo era deceduto il giorno dopo all’ospedale di Bergamo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.