“Dimmi come scrivi e ti dirò chi sei”

L'appuntamento organizzato dall'Associazione Culturale Spazio Verbano è in programma per giovedì 26 settembre, dalle 19 alle 21

Generico 2018

Continuano gli appuntamenti con l’Associazione Culturale Spazio Verbano. Al Patrick’s Kafé di Laveno Mombello, giovedì 26 settembre, dalle 19 alle 21, si terrà l’appuntamento “Dimmi come scrivi e ti dirò chi sei”, che fa parte degli eventi di Insubria Language Week.

Un affascinante viaggio nei più misteriosi meandri della calligrafia, a cura della dottoressa Francesca Volpi, grafologa anche forense. Un excursus utile sia per capirsi meglio che per mera curiosità, come pure per comprendere meglio persone a noi care tramite la loro grafia. L’incontro grafologico sarà eccezionalmente aperto anche agli amici sordi, Spazio Verbano ha infatti coinvolto un’interprete della lingua dei segni per consentire la maggior partecipazione pubblica.

Com’è la tua T? E la F o la G? E come unisci le lettere dell’alfabeto? E perché fai quegli scarabocchi sul foglio, cosa significano? Ognuno si esprime a suo modo. I risultati son tutti diversi, stretti, larghi, lunghi, corti, marcati, sottili, astratti è il tratto individuale a fare la differenza. E a svelare reconditi aspetti della personalità.

Il tuffo nella grafologia sarà al Patrick’s Kafé, in via Volta 9 a Laveno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.