Giornata a porte aperte al CFM
L'open day della scuola Centro Formazione Musicale di Barasso è in programma per sabato 14 e domenica 15 settembre
È in programma per sabato 14 settembre e domenica 15 settembre l’open day della scuola Centro Formazione Musicale di Barasso.
Un’occasione per conoscere l’offerta della scuola, così come i suoi insegnanti e le attività previste per l’anno accademico che avrà inizio il primo ottobre. L’appuntamento è per sabato dalle 14 alle 18 e 30 e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 e 30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.