Incidente in provinciale tra Sangiano e Caravate, ferita una donna

Per i soccorsi sono stati allertati un’ambulanza e l’elisoccorso di Milano. Il sinistro è avvenuto intorno alle 8.20

incidente sangiano

Foto Aresi

Soccorsi in azione a Sangiano, lungo la provinciale 32, per un intervento su un incidente stradale che ha coinvolto una donna di 46 anni.

Il sinistro, del quale non sono note le modalità e le cause, è avvenuto lungo la provinciale tra Sangiano e Caravate e per i soccorsi sono stati allertati un’ambulanza e l’elisoccorso di Milano cosi come i i carabinieri della compagnia di Luino.

L’incidente è avvenuto alle 8.20 di mercoledì 11 settembre. Alle 9.16 la donna è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Circolo a Varese.

incidente sangiano
Foto Aresi

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore