La consulta giovanile prepara il suo evento
Si è riunita nella serata di mercoledì 18 settembre la Consulta Giovanile di Varese: all’ordine del giorno, la creazione di una giornata delle associazioni
Si è riunita nella serata di mercoledì 18 settembre la Consulta Giovanile di Varese: all’ordine del giorno, la creazione di una giornata delle associazioni.
«La voglia dei ragazzi di fare qualcosa è grande, tutti si aspettano di poter fare un grande evento in cui
ognuno possa dire la propria – ha spiegato Roberta Varani, presidente della Consulta Giovanile. – Le idee sono tante e durante la seduta abbiamo analizzato tutte le possibilità».
Il prossimo passo sarà «Sottoporre la nostra bozza all’assessorato competente per riuscire ad ottenere le risorse ed i materiali necessari, in maniera tale da garantire a tutti un livello minimo di sostegno – continua Roberta Varani – Ovviamente, i tempi sono stretti per questa giornata che sarà la prima di tante attività concrete sul territorio comunale. Per questo motivo, fin da subito invitiamo la cittadinanza a sostenere la Consulta seguendoci e parlando dell’evento con più persone possibili. Questo evento è il nostro “noi ci siamo” per la città, e siamo sicuri che la città ci sarà per noi”»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.