La mamma, il bambino e le prime separazioni
L'incontro con l'esperta Laura Pavan è promosso dall'associazione Mamme in cerchio" per venerdì 27 settembre alle ore 10

Tanti sentimenti, in parte contrastanti, entrano in gioco al memento delle prime separazioni tra la mamma e il suo bambino. L’associazione “Mamme in cerchio” propone un incontro sul tema per la mattina di venerdì 27 settembre dalle ore 10 con la psicologa, psicoterapeuta e mamma Laura Pavan.
“La mamma, il bambino e le prime separazioni” il titolo dell’incontro che vuole puntare l’accento sull’unicità di ogni esperienza. Perché unici sono i bambini, le loro mamme e le storie di ciascuno, come differenti sono i primissimi distacchi, magari brevi e per piccole commissioni, fino al rientro al lavoro che porta la mamma a stare buona parte della giornata lontana dal piccolo.
Che si tratti dell’inserimento al nido o alla scuola dell’infanzia oppure dell’affidamento ai nonni o alla baby sitter, l’incontro sarà l’occasione per raccontarsi e confrontarsi con l’esperta, nel cerchio delle mamme.
La partecipazione all’incontro è libera e gratuita.
L’associazione mamme in cerchio è in via Volta 44, ad Azzate.
Per maggiori informazioni www.mammeincerchio.org oppure 348 6646880.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.