Pena da scontare, arrestato quarantottenne

Violenza sessuale aggravata e maltrattamenti contro familiari e conviventi i reati contestati

Carabinieri a Biumo

Nella giornata di ieri, i  carabinieri della Stazione di Gavirate, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Varese, hanno arrestato un 48enne operaio del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine.

L’uomo deve espiare la pena definitiva della reclusione di 10 dieci anni, in quanto giudicato colpevole dei reati di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti contro familiari e conviventi, fatti commessi a Laveno Mombello e Leggiuno, tra il 2009 ed il 2012.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Varese, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.