Sicurezza e controllo di vicinato, un incontro a Besnate
Saranno presentati anche il "Punto d'ascolto" dei carabinieri e l'accordo con il Nucleo Guardie Eco Zoofile dell’Oipa

Una serata sulla sicurezza a Besnate. L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini all’incontro dedicato ai Gruppi di controllo del vicinato e alla presentazione del “Punto di ascolto” dei carabinieri.
L’appuntamento è per giovedì 3 ottobre alle 19, nella sala del Cinema Incontro in va Paolo Rosa.
Interverranno il sindaco Giovanni Corbo, il maresciallo dei carabinieri di Albizzate Andrea Foti, il responsabile della Polizia Locale Alberto Tarroni.
Durante l’evento sarà inoltre presentato anche il nuovo accordo tra Comune di Besnate e Nucleo Guardie Eco Zoofile dell’Oipa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.