Un “bosco in città” che si potrebbe evitare
La mancanza di sfalcio dell’erba provoca, oltre a periodici accumuli di immondizia e la sensazione, anche il passaggio di animali “poco raccomandabili”
Va bene che fra poco i dintorni saranno tutti stravolti, va bene che l’estate continua e il verde verdeggia, ma quello che capita in piazzale Kennedy, intorno alla massicciata del treno – e accanto a quel gruppo di locali che uniscono la biglietteria di Autolinee Varesine, un bar e un ambulatorio – incomincia ad essere un po’ troppo.
La mancanza di sfalcio dell’erba provoca, oltre a periodici accumuli di immondizia e la sensazione, anche il passaggio di animali “poco raccomandabili”.
A lamentarsene principalmente, come è naturale, sono i frequentatori della zona: certo, è di moda il “bosco in città”, ma forse è ora, in attesa della riqualificazione dell’area, di fare qualcosa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.