Addio Enzone: l’ultimo saluto al “capitano” di Viale Valganna
Grande folla per i funerali di Vincenzo Tortora scomparso all'età di 62 anni
Da un anno aveva chiuso il suo ristorante su Viale Valganna. La sua simpatia e la particolare abilità in cucina, però, hanno lasciato un segno importante nella comunità varesina.
La chiesa di san Vittore era affollata : moltissimi amici ma anche clienti affezionati hanno voluto rendere l’ultimo saluto a Enzone, Vincenzo Tortora morto all’età di 62 anni.
Fratello di Gennaro dell’omonimo ristorante di Cartabbia, anche lui aveva coccolato i palati varesini soprattutto amanti del buon pesce.
Era arrivato a Varese da Nocera Inferiore, prima aprendo un ristorante a Marchirolo e poi spostandosi in viale Valganna dove è rimasto per 20 anni prima della decisione di chiudere in battenti “ Per stare di più con la famiglia” come aveva detto lui stesso sulla pagina FB del locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.