Alle Cantine un venerdì da “povery” e la reggae night
Ecco gli appuntamenti in programma per venerdì 11 e sabato 12 ottobre al locale di Via De Cristoforis

Il fine settimana alle Cantine Coopuf inizia con il nuovo format “venerdì da Povery”, ovvero la serata ideata dal webshow La Moss: si entra con offerta libera e si sceglie la musica che si vuole. Il Dj accontenterà le richieste del pubblico e il palco delle cantine sarà allestito in modalità “open mic” con tutti gli strumenti che serviranno per dare “sfogo” ai talenti presenti durante la serata. Appuntamento per l’11 ottobre, dalle 22.
Sabato sera invece, appuntamento con la “Reggae night” che darà il via alla nuova stagione di concerti. Sul palco la Mamaragoo Project, una band dal gusto roots, che propone sia un repertorio tratto da vari artisti della scena Reggae internazionale sia tra i classici che tra i più recenti, tra cui Bob Marley, Clinton Fearon, Alpha Blondy, Peter Tosh, Rico Rodriguez, Tiken Jah Fakoly, Mellow Mood e molti altri. Inoltre, a chiudere la serata ci sarà il Dj Set “Into The Groove”, giovane collettivo proveniente dal varesotto e dal comasco. Si inizia alle 22, ingresso 7 euro, consumazione compresa. Per informazioni: info@madboys.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.