Apre la ruota panoramica ed è subito un successo

In molti si sono messi in coda per approfittare dei primi 200 giri gratis. Inaugurata questa mattina, sarà aperta fino al 21 novembre

Ha aperto i battenti questa mattina la ruota panoramica di piazza San Giovanni. Da oggi e fino al 21 novembre sarà possibile provare l’ebrezza di salire un po’ più su della maggior parte dei tetti cittadini e vedere Busto da una prospettiva diversa.

Galleria fotografica

La ruota panoramica in piazza San Giovanni a Busto Arsizio 4 di 16

L’iniziativa, che sarà contornata da iniziative con i commercianti che nei weekend possono approfittare dell’afflusso di persone che vorranno fare un giro.ruota panoramica busto arsizio piazza san giovanni

Previste iniziative gratuite a favore dei bambini delle scuole e per i disabili. Dotata di 18 cabine per un totale di 108 posti, permetterà di godere del panorama della città in sicurezza. Di notte sarà illuminata da 6000 luci led.

Sin dai primi momenti di apertura si è formata una lunga coda in piazza anche perchè per i primi 200 il giro è stato offerto dall’impresa che la gestisce. All’inaugurazione erano presenti diversi assessori, il sindaco Antonelli, i rappresentati dei commercianti e molti curiosi.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La ruota panoramica in piazza San Giovanni a Busto Arsizio 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore