Banfi: “Tre Valli fuori dalle gare Pro Series”: che tegolata!”

La notizia dell’esclusione della Tre Valli Varesine dal circuito “Pro Series” dall’Uci, l’organismo internazionale del ciclismo, fa rumore anche a Saronno

La Tre Valli vista da Roberto Gernetti

La notizia dell’esclusione della Tre Valli Varesine dal circuito “Pro Series” dall’Uci, l’organismo internazionale del ciclismo, fa rumore anche a Saronno, la città da dove la gara è partita negli ultimi 4 anni e da dove partirà nell’anno del centenario, il 2020.

Il primo a commentare la notizia è Francesco Banfi, consigliere comunale indipendente.

«Per l’edizione 2020 l’amministrazione Fagioli nel 2018 ha preso impegno di finanziamento con 20mila€ pubblici. Non solo la Rai omette (logicamente) la partenza e quindi ogni velleità di visione, ma addirittura la corsa viene omessa dai professionisti. Tegolata».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore