Burattini, dolcetti e scherzetti
Giovedì 31 ottobre doppia iniziativa per i bambini, che potranno girare tutti insieme per il paese a caccia di dolcetti e poi godersi uno spettacolo della Compagnia Roggero

Giovedì 31 ottobre ad Angera si festeggia Halloween con una duplice iniziativa.
Alle 17.30 ritrovo nella piazzetta ex Sama in via Mario Greppi per un giro tutti insieme per “dolcetti e scherzetti” per le vie del paese. I bambini dovranno essere accompagnati da adulti. Gli organizzatori consigliano inoltre di armarsi di una borsa per la raccolta delle caramelle e di una bottiglietta con il tappo.
Alle 18, sempre nella piazzetta ex Sama, spettacolo di burattini della Compagnia Roggero che presenta “Stuf, Mago Merlino e il Mistero di Aglioevino”. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà in sala consiliare.
Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.