A caccia di mostri nel segno di San Martino
Giovedì 31 ottobre per i bambini una versione più nostrana di Halloween, con una caccia ai mostri per le vie del paese armati di una speciale "spada di San Martino"

Giovedì 31 ottobre le parrocchie di Cuasso e Brusimpiano insieme alla Proloco di Brusimpiano e in collaborazione con le mamme della scuola e dell’asilo di Brusimpiano, organizzano una caccia ai mostri per le vie del paese.
Ad ogni bambino sarà data una spada di San Martino per fare tanti giochi insieme: più mostri si scopriranno e sconfiggeranno più si riceveranno caramelle. Al termine della caccia al mostro in piazza del Lago castagne e cioccolata calda per tutti (per i genitori anche vin brulè).
Ci sarà anche un banchetto per la vendita di torte e biscotti: il ricavato sarà donato all’asilo e alle scuole di Brusimpiano
Tutto si svolgerà a Brusimpiano e in caso di cattivo tempo sarà disposizione il salone dell’oratorio.
L’appuntamento è alle 16.15 con ritrovo alle scuole elementari in via Appiani a Brusimpiano. La caccia al mostro inizia alle 16.30 e alle 17.30 castagnata in piazza del Lago.
Per informazioni e registrazione telefonare o mandare un messaggio whatsapp a Lara al numero 347 0821422.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.