Cinquanta sfumature di colore: aperta la mostra di Giorgio Lotti
Fino al 7 gennaio, è possibile ammirare gli scatti del celebre fotografo. Al padiglione Morselli dellUniversità dell'Insubria
Cinquanta fotografie colorano gli spazi del Padiglione Morselli dell’Università dell’Insubria.
È stata inaugurata questa mattina la personale di Giorgio Lotti «Colore, colore, colore. 50 scatti tra natura, luce e astrazione cromatica».
Ideata da Andrea Spiriti, presidente del Crisac, Centro di ricerca sulla storia dell’arte contemporanea dell’Insubria, l’esposizione è stata curata da Laura Facchin e Massimiliano Ferrario e apre un ciclo dedicato all’arte fotografica nell’ambito del programma di mostre già avviato nella sede del rettorato.
Numerosi gli studenti di Scienze della Comunicazione che hanno assistito all’evento per poi partecipare alla visita guidata.
La mostra , che raccoglie fotografie di due cicli tematici: «Luce e Mare» e «Luce, Colore, Emozioni», sarà visitabile sino al 7 gennaio a Varese, Padiglione Morselli, via Otorino Rossi 9, dal lunedì al venerdì ore 9-19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.