Contest Agrivarese 2019: ecco il vincitore
Ecco il vincitore del concorso fotografico dedicato alla fiera dell’agricoltura che si è svolta domenica 13 ottobre a Varese
In occasione della fiera dell’agricoltura dedicata alle famiglie, Agrivarese, gli organizzatori hanno lanciato un contest fotografico.
Avete partecipato in tanti e con le vostre immagini avete raccontato al meglio la giornata di domenica trascorsa in centro città, tra animali in mostra e prodotti tipici.
Ecco il nome del fortunato vincitore del contest – decretato a insindacabile giudizio della redazione – che si è aggiudicato un cesto di prodotti tipici dell’agricoltura varesina: Alessio Vigato con la fotografia “Agrivarese in Love” (in alto).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.