Il coro Solevoci canta per Papa Francesco
Il coro varesino, diretto da Fausto Caravati, allieterà l'udienza del papa di giovedì 31, dedicata alla fondazione don Carlo Gnocchi, in occasione dei dieci anni dalla beatificazione

Giovedì 31 ottobre, Papa Francesco incontra la Fondazione Don Gnocchi in Aula Paolo VI.
Saranno cinquemila i presenti, tra operatori e pazienti della Fondazione, attesi in Vaticano in un incontro organizzato in occasione dei dieci anni dalla beatificazione di Don Gnocchi.
L’Associazione Solevoci e il Coro Greensleeves di Varese, diretto da Fausto Caravati, saranno presenti per impreziosire l’importante momento con le loro note.
Per vederli in diretta, si può seguire l’udienza del Papa alla Fondazione Don Gnocchi su TV2000 (CANALE 28, SKY CANALE 157, TIVÙSAT 18) a partire dalle 11,30 circa, oppure dalla pagina facebook della Fondazione Don Gnocchi: https://www.facebook.com/
Un altro approfondimento tv sarà sempre su TV2000 nel pomeriggio di giovedì, con la trasmissione Il diario di Papa Francesco dedicata all’udienza del Santo Padre con la Fondazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.