Il coro Solevoci canta per Papa Francesco
Il coro varesino, diretto da Fausto Caravati, allieterà l'udienza del papa di giovedì 31, dedicata alla fondazione don Carlo Gnocchi, in occasione dei dieci anni dalla beatificazione

Giovedì 31 ottobre, Papa Francesco incontra la Fondazione Don Gnocchi in Aula Paolo VI.
Saranno cinquemila i presenti, tra operatori e pazienti della Fondazione, attesi in Vaticano in un incontro organizzato in occasione dei dieci anni dalla beatificazione di Don Gnocchi.
L’Associazione Solevoci e il Coro Greensleeves di Varese, diretto da Fausto Caravati, saranno presenti per impreziosire l’importante momento con le loro note.
Per vederli in diretta, si può seguire l’udienza del Papa alla Fondazione Don Gnocchi su TV2000 (CANALE 28, SKY CANALE 157, TIVÙSAT 18) a partire dalle 11,30 circa, oppure dalla pagina facebook della Fondazione Don Gnocchi: https://www.facebook.com/
Un altro approfondimento tv sarà sempre su TV2000 nel pomeriggio di giovedì, con la trasmissione Il diario di Papa Francesco dedicata all’udienza del Santo Padre con la Fondazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
ccerfo su Un Varesotto su dieci vive all'estero: ecco dove si trovano e da dove sono partiti comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.