Il coro Solevoci canta per Papa Francesco

Il coro varesino, diretto da Fausto Caravati, allieterà l'udienza del papa di giovedì 31, dedicata alla fondazione don Carlo Gnocchi, in occasione dei dieci anni dalla beatificazione

Solevoci

Giovedì 31 ottobre, Papa Francesco incontra la Fondazione Don Gnocchi in Aula Paolo VI.

Saranno cinquemila i presenti, tra operatori e pazienti della Fondazione, attesi in Vaticano in un incontro organizzato in occasione dei dieci anni dalla beatificazione di Don Gnocchi.

L’Associazione Solevoci e il Coro Greensleeves di Varese, diretto da Fausto Caravati, saranno presenti per impreziosire l’importante momento con le loro note.

Per vederli in diretta, si può seguire l’udienza del Papa alla Fondazione Don Gnocchi su TV2000 (CANALE 28, SKY CANALE 157, TIVÙSAT 18) a partire dalle 11,30 circa, oppure dalla pagina facebook della Fondazione Don Gnocchi: https://www.facebook.com/dongnocchi.social

Un altro approfondimento tv sarà sempre su TV2000 nel pomeriggio di giovedì, con la trasmissione Il diario di Papa Francesco dedicata all’udienza del Santo Padre con la Fondazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.